carta dei servizi
CARTA DEI SERVIZI:
Elenco delle attività :
Edilizia civile, rurale e industriale
Progettazione, ristrutturazione, direzione lavori, piani di sicurezza e coordinamento (D.L. 81/08).
Progettazioni antincendio e relative pratiche presso VV.FF.
Calcoli strutturali in zona sismica.
Impianti Fotovoltaici
Topografia
Rilievi e verifica di confini.
Georeferenziazione al suolo di punti nei vari sistemi (WGS84, Gauss-Boaga, etc.) con attrezzatura GPS.
Stime
Perizie di stima di beni immobili.
Catasto – Agenzia del Territorio
Accatastamenti, frazionamenti, visure, volture e successioni.
Immobiliare
Preparazione e assistenza per rogiti notarili: atti di compravendita, donazione e divisioni, certificati di destinazione urbanistica, etc… .
Per ogni informazione, per un parere non esitate a conttarci: modulo contatti in "dove siamo"
CARTA DEI VALORI:
Lo StudioAleo, attraverso la presente carta dei valori, intende rendere noti i principi ispiratori del proprio agire, quali riferimenti etici e comportamentali nei confronti dei clienti e di tutti i collaboratori.
Condividere la carta dei valori con collaboratori, clienti e fornitori significa sostenere il principio di eccellenza, che definisce il fine e il mezzo dell'attività professionale posta in essere dallo Studioaleo.
Sostenere e rispettare i diritti di ognuno nell’ambito delle rispettive sfere d’influenza
Avere cura di sé, dell’ambiente lavorativo e degli strumenti assegnati.
Promuovere un comportamento affabile e disponibile verso chiunque entri in contatto con la propria sfera d’azione, mantenendo un atteggiamento positivo e corretto in ogni rapporto umano
Rispettare ed adempiere agli impegni presi, siano essi contrattuali, verbali o morali
Mettere al centro del proprio programma le esigenze del cliente con l’obiettivo di ottenere la sua piena soddisfazione
Eccellere nella qualità dei servizi offerti, nelle tempistiche e modalità di erogazione, motivando eventuali ritardi ed omissioni
Affermare sempre la legalità e contrastare la corruzione in ogni sua forma
Rispettare il principio di una lecita e leale concorrenza
Far circolare le informazioni rilevanti e utili alla clientela attraverso il principio della trasparenza
Considerare i collaboratori quale forza competitiva del sistema professionale, da sostenere e motivare
Migliorare costantemente le proprie prestazioni e le competenze professionali
Condividere con ogni partner le finalità e le regole di comportamento che scaturiscono dalla presente carta dei valori
Impegnarsi a rispettare i criteri della trasparenza, correttezza ed eticità verso clienti, collaboratori, fornitori